Il ferocissimo famiglio della Strega..

Il ferocissimo famiglio della Strega..

venerdì 14 novembre 2014

Un caldo giorno di Novembre




Eccomi!
Nel mio mese preferito inizio qualcosa di nuovo, inizio a scrivere.. Ok, forse sarà difficile.. mi rendo conto che scrivo un po' come penso e come parlo.. in modo molto confusionario, perdendomi in mille pensieri diversi.. e lasciandomi guidare un po' troppo dalla mia emotività.. Argh.. ma siamo nell'Antro di Bellatrix qui..non in uno studio psichiatrico.. e quindi.. forza, iniziamo!!

Un paio di precisazioni prima di iniziare sul serio:

-Le mie intenzioni? Questo è il mio antro e io sono folle.. sarei pure ipocrita se  dicessi che sarò ben organizzata e lineare.. quindi non lo farò..
Qui ci saranno in forme sparse i miei pensieri, le mie pozioni ed intrugli e alcune mie ricette, si perché la Bellatrix ama cucinare (sperimentare soprattutto) e provare le varie ricette su cavie malcapitate..

-Si sono strana: amo il freddo, l'inverno, gli animali, i libri, il kitsch, le serie tv, cucinare, il mio lavoro, il silenzio, dormire..

-Si sono strana (parte 2): non amo i bambini, il sole, troppa gente, il caldo, il caos, il mare d'estate.

Tutto qui? 

No assolutamente, no.. ma volevo introdurre un paio di cose per presentarmi.. cosicché chi si appresterà a leggere non sia poi troppo stupito di quanto scoprirà in seguito..

Allora a presto (lo so, in pratica lo sto dicendo a me stessa, ma tant'è..)

B.

3 commenti:

  1. Comunque lo stai dicendo almeno a me, e in ogni caso non sarebbe poi 'sta gran novità
    che tu ti dica robe da sola... ;)
    Bellissima la tappezzeria di quest'antro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa divertente è che non si discosta troppo dalle tonalità delle pareti del mio soggiorno.. Muhahahahah.. Il problema non sarebbe parlarmi da sola, è l'"A presto" che risulta abbondantemente inquietante.. perchè dove andrei senza di me? :-P

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina